Dal sentire all'ascoltare

Al via il nuovo percorso di formazione a distanza per i volontari delle caritas parrocchiali, garantito dai nostri responsabili diocesani d'area e da diverse figure professionali di settore.

Dal sentire all'ascoltare

Al via il nuovo percorso di formazione a distanza per i volontari delle caritas parrocchiali, garantito dai nostri responsabili diocesani d'area e da diverse figure professionali di settore.

Cinque gli incontri formativi che raccolgono i bisogni nuovi maturati all'interno delle nostre realtà caritative territoriali.

Sette le caritas parrocchiali coinvolte - Sperone, Lauro, Brusciano, Palma Campania, Torre Annunziata, Somma Vesuviana e Scisciano - e che stanno seguendo i nostri corsi formativi già da molto tempo

Per qualsiasi info non esitare a contattarci sul nostro numero whatsapp: +39 331 6200 662 o all'email parrocchie@caritasdiocesananola.it
design komunica.it | cms korallo.it